xxmiglia.com's
uFAQ
Scrivermi?
Categorie
Ricerca

Per i ritardatari
Mi do da fare
Sono alla moda e tuitto
Semel in anno

Sì, lo so che il “post sulle chiavi dei motori di ricerca” è considerata l’ultima spiaggia del blogger senza idee, ma ho deciso che una volta all’anno, in autunno, me lo posso concedere. Via alle danze degli imbecilli! (Ho infatti deciso arbitrariamente che tutti quelli che hanno fatto queste ricerche sono imbecilli, anche se la ricerca era seria. Pinguini nel salotto, un luogo di rara crudeltà anche all’interno della Rete, che è comunque un posto crudele)

joe di brutto top: yeah, minchia sì!
wikipedia temi il primo giorno di scuola: una doverosa premessa: nel mese di settembre sono sommerso dalle visite di gente che cerca varianti di “Tema il primo giorno di scuola”, chiave per la quale sono al primo posto in Google grazie a questo post. Sono basito non solo dalla pigrizia dei ragazzi che cercano temi fatti, ma anche da quella dei professori che propongono a valanga un tema così banale. In ogni caso, questo qui che è talmente abituato a cercare su wikipedia da pensare di trovarci il tema già fatto si candida al premio di Re degli Imbecilli in questo lotto.
come si chiama un gruppo di pinguini: dato che sono uccelli, uno “stormo” di pinguini. Questo geniale internauta, comunque, fa parte della categoria di imbecilli che io chiamo delfisti, ovvero quelli che pensano che i motori di ricerca siano oracoli a cui fare una domanda per avere una risposta. Sono una categoria soprendemente diffusa.
donna paffuta sempre piaciuta: paffuta? ohibò…mi sta facendo venire un dubbio…e se questo imbecille avesse la soluzione al mistero?
stronza: a te e tua sorella.
ottenere pass lucca comics -password: basta pagare o essere un ospite di riguardo, e hai ragione, non serve una password.
come disegnare un extraterrestre: ma disegnalo come ti pare! Intanto nessuno potrà dirti che non assomigliano a quelli veri!
testo canzone heidi in tedesco: Heidi, Heidi, über alles, über alles in der Welt.
riassunti l’autista di professione: l’aut. di prof.
plurale di shampoo: il plurale di shampoo è “capistazione”.
luca ventimiglia biografia: ora ho paura.
belgio favole e fiabe ber bambini: in Belgio sono troppo belgi per avere favole e fiabe per bambini. Maledetti belgi!
ragazza spiata mentre fa la cacca: contento tu…
il mio primo giorno di scuola alle superiori: ecco, passi alle elementari, al limite alle medie… ma che alle superiori si faccia fare ancora questo tema è ributtante! Anch’io me lo andrei a cercare su internet!
house palla muro: secondo me questo imbecille cercava informazioni su quanto un muro possa fermare l'”house a palla”. Invece purtroppo ha trovato informazioni sulla palla muro. La Rete è davvero un posto crudele.
sinonimo di stronza: secondo il dizionario dei sinonimi e dei contrari, nessuno. Devi usare proprio “stronza”, ma vedrai che il prof, correggendo il tema sul primo giorno di scuola, non si accorgerà delle ripetizioni.
ve le racconta sergio paoletti: no, pietà!
pinguino paperino: o pinguino, o paperino! Aut, aut!
sotto il ponte di baracca c’è mimì che fa la cacca: Pierin, al massimo Ninin. Mimì è in fabbrica.
temi i miei primi giorni di scuola: povera stella, nemmeno uno solo! Hai tutta la nostra solidarietà, amico imbecille!
i pinguini e di cosa sono curiosi?:  Ed è proprio una bella domanda! E secondo me i pinguini non sono curiosi. I pinguini e vogliono solo mangiare, riprodursi e cagare. E no, e non ballano né cantano.
vomito verde enciclopedia: questo imbecille ha anche fatto una ricerca quasi sensata, chiedendo un’enciclopedia in cui capire cosa significa il vomito verde. Però (e probabilmente in questo caso sono più imbecille io) a me viene da pensare a uno che ha vomitato verde su un’enciclopedia, o ha vomitato su un’enciclopedia verde, e ora non sa più come fare.
mie sloggi: le hai addosso, imbecille.
trucchi per calcinculo: i più auto-nominati ganzi si mettevano a circa 3/4 di giro prima del “fiocco” e facevano qualche passo indietro per aver slancio, in modo da prenderlo già al primo giro. Ti dirò, non è che la cumpa li rispettasse di più per questo.
chi a iventato la walt disney : l’Imperatore degli Imbecilli, signori. (No, non è l’Imperatore che “a iventato” la Walt Disney, sei tu! No, non sei tu che “ai iventato” la Walt Disney! Oh,  io ci rinuncio…)
creare bocchino: dato il verbo utilizzato credo che questo imbecille volesse trovare davvero un sito che gli spiegasse la procedura artigianale per costruire un bocchino di qualche genere. Purtroppo temo che troverà siti di altro genere (ivi compreso questo): la Rete è un posto crudele.
il dente non c’e’ piu’ nel gergo porno: ohibò, questa non l’ho mai sentita. Qualcuno lo sa? Mi incuriosisce!
dare del voi cavalieri zodiaco: dai, non è difficile. “Signor Pegasus (anzi: Cavalier Pegasus), accomodatevi! Gradite un po’ di te?”
su quale canale fanno holly e benji: a memoria d’uomo è sempre stato su Italia 1. No? Vabbè, scanala un po’, prima o poi lo becchi.
avete visto su youtube paninaro paternò: no! Avrei dovuto?
enciclopedia di fagioli :  se la trovi, fammi un fischio. Pensa che spasso, duemila pagine di fagioli! Prot! Ah, ah!
chi mi può fare un tema sul suo primo giorno di scuola:  come tutti i delfisti, questo imbecille vede la Rete come un organismo vivente; non chiede nemmeno un tema già fatto, pretende che il motore di ricerca lo metta in contatto con qualcuno che gli sappia risolvere il problema.  Molto Web 2.0 , in effetti.
passeggio umanizzato: sì, lo so che è un lapsus e che l’imbecille di turno volena scrivere “paesaggio umanizzato”, ma, come ormai avrete capito, “la Rete è un posto crudele” e io lo derido. Prrrr!
tavolini da salotto con elefante: no, dai, sono di cattivo gusto.

All’anno prossimo! (o anche prima se sono senza idee…)

12 Comments »

  1.  MonsterID Icon

    Acc, non ci sono le query che avevo simpaticamente creato per vedere se venivano notate e pubblicate dal padrone di casa. Sbatto il cappello a terra per la rabbia!

    Comment di MCP • 3 Ottobre 2008 22:10

  2.  MonsterID Icon

    Acc, ora che ci penso forse avevo il referer bloccato: tout se tient.

    Comment di MCP • 4 Ottobre 2008 15:07

  3.  MonsterID Icon

    pensavo che magari vorresti rispondere tu all’imbecille che ha visitato i maialini chiedendo “dove posso trovare le patatine ikea”

    Comment di Serir • 4 Ottobre 2008 19:29

  4.  MonsterID Icon

    MCP: i referer scelti però sono solo negli ultimissimi giorni, quando decido di fare il post seleziono quelli dei 2-3 giorni precedenti. L’anno prossimo ti avverto per tempo, così puoi liberare i tuoi referer e magari te li pubico.

    Serir: imbecille niente male anche questo, in effetti. Ed è pure un delfista, quindi conta doppio.

    Cementino: lo so che non ha commentato, ma mi ha fatto notare che “house palla muro” si riferisce a Dr. House che tira la palla sul muro per rilassarsi, ma non lo vuole scrivere per non apparire saputello come Kumagoro. Ora quindi appare non solo saputello, ma anche pusillanime. Dio, come sono malvagio! (peccato, però, la house a palla mi faceva ridere)

    Comment di xx • 6 Ottobre 2008 11:11

  5.  MonsterID Icon

    Giusto qualche giorno fa l’autrice di Giallolimone si lamentava di non avere piu’ idee per il suo blog e le ho suggerito il vecchio trucco del “post sulle chiavi dei motori di ricerca”. La mandero’ da te per un corso intensivo…

    Comment di inde • 6 Ottobre 2008 11:48

  6.  MonsterID Icon

    strano, io per “house palla muro” ho subito pensato alla palla a specchio da disco ani 70! ehehe..

    Comment di Triplo • 6 Ottobre 2008 17:07

  7.  MonsterID Icon

    … ani …

    Comment di Triplo • 6 Ottobre 2008 17:08

  8.  MonsterID Icon

    Cementino la sa molto più lunga di me, ma è meno esibizionista e preferisce mimetizzarsi. Per questo si associa spesso a Golosino.

    Un gruppo di pinguini si chiama “colonia”. Lo stormo è solo per gli uccelli che volano.

    Comment di Kumagoro • 8 Ottobre 2008 00:22

  9.  MonsterID Icon

    buone le patatine Ikea!
    dove le trovo? :)

    Comment di golosino • 8 Ottobre 2008 10:59

  10.  MonsterID Icon

    Inde: l’autrice di Giallolimone si è già arresa? Che facci un resoconto degli ultimi giorni prima dell’arrivo di Cosetto, così quando sarà grande leggerà cosa è successo.

    Triplo: negli anni ’70 non c’era la house! Almeno, non credo.

    Kuma: lo so, ma stormo fa più ridere, e mi piace dare falsi indizi agli imbecilli.

    Golosino: nei negozi di ferramenta, e anche in alcuni robivecchi.

    Comment di xx • 8 Ottobre 2008 15:37

  11.  MonsterID Icon

    Minzione speciale per l’imbecille che ieri è atterrato qua cercando
    vvv.mio piccolo pony.it Vuvuvù. Muoio…

    Comment di xx • 14 Novembre 2008 10:36

  12.  MonsterID Icon

    Lidiaviodia! Torna presto!

    Comment di M2 • 14 Novembre 2008 12:10

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.